arte del lampadario

il laboratorio artigianale di genova

Il nostro laboratorio artigianale nasce nel 1948, quando Bruno De Alti, allora diciottenne, partì da Venezia per essere il polo ligure della ditta di famiglia e rifornire di vetri soffiati il mercato della regione.

 

Sposato con la Sig.ra Elena, decise di impiegare il proprio estro e la propria perizia nell’ideazione e nell ’esecuzione di lampade e lampadari.

Da allora l’attività non si è mai fermata e, nel tempo, Arte del Lampadario è diventata un indirizzo indispensabile per chi vuole riparare o restaurare le proprie fonti di illuminazione.

 

A noi si rivolgono privati, istituzioni, enti religiosi, antiquari, architetti per il ripristino di pregevoli lampadari o per l’ allestimento di nuovi ambienti.

 

La stessa cura poniamo nella scelta dei prodotti che commercializziamo e nel servizio post vendita. Potrete comodamente venire a visitare i nostri locali e toccare con mano la nostra professionalità usufruendo del nostro parcheggio privato

Siamo a disposizione dei clienti per consigli e calcoli illuminotecnici cercando di essere sempre all’altezza del nostro fondatore.

Bruno de Alti
titolari negozio
Share by: